View Single Post
Old 24-07-2015, 19:20   #3
corrado82
Member
 
L'Avatar di corrado82
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Parma
Messaggi: 139
Quote:
Originariamente inviato da Anderaz Guarda i messaggi
Ma sei sicuro si tratti di un problema di temperature? Perché solitamente quando un portatile si spegne per surriscaldamento si spegne, non si riavvia. La ventola gira correttamente?
Il problema potrebbe essere l'installazione di Windows... il problema avviene anche in modalità provvisoria? Se no: in tale modalità riesci ad avviare un programma tipo Speccy e a verificare le temperature?

Altrimenti: riesci ad avviare una live di Linux?
ho avviato in modalità provvisoria ed avviato il programma everest che mi da una temperatura di 46°C
. a questo punto posso escludere la temperatura. quindi cos'ha? qualche file di sistema? l'hd che sta per abbandonarmi??
__________________
Modello: Hp Pavilion zd8230EA Processore: Intel Pentium 4 630 / 3 GHz S.O.: Microsoft Windows 7 Home Basic Memoria RAM: DDR2 SDRAM - 533 MHz 1024 MB (2 x 512 MB) Hard Disk: 100 GB Processore Grafico: ATI Mobility Radeon X600 256 Mb Monitor: 17" Widescreen 16:9
corrado82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso