|
io sono senza armi e senza scudi, con la lakon6, eppure gioco lo stesso in open. Anche il fatto che ci sono cmdr mette il brivido nella mappa in supercruise, quando sto per deliverare, se vedo che sono navi grosse "pericolose", scelgo addirittura di scappare e andare da un'altra parte, magari aspettando che il tizio non ci sia ecco. Fa parte anche questo del gioco, come anche non uso i tool esterni per il trading, in quel modo è troppo facile se metto le mani su una rotta già tracciata da altri...
Per carità, io non voglio imporre il mio modo di giocare, ci mancherebbe, però il discorso è che viene impoverita l'esperienza open per tutti, che dovrebbe essere il fulcro del gioco, e lo dico non da pirata ma da trader...
Poi il powerplay è proprio l'emblema, dovrebbe essere basato anche sul confronto e sulla sfida tra chi lo fa, invece se lo si fa in solo ciao, e lì c'è un universo che si "espande" e si indirizza...