View Single Post
Old 24-07-2015, 08:20   #1712
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Iscritto dal: Aug 2007
Cittΰ: Milano
Quote:
Originariamente inviato da ciocia Guarda i messaggi
Aggiungo una nota: per la Tre, Web Night e Web Night&Day si hanno 30GB notturni al giorno come tetto massimo (non e' illimitato come dicono sempre, nonostante i 30GB a notte siano tantissimi). Non trovo piu' la mail di conferma (wtf), ma dovrei aver preso la Web Night, come dicevo.

La Tim ha delle buone offerte con la Tim Young (e' un numero che non uso spesso per ora), la Vodafone mi ha offerto 1000/1000/4GB a 15€ (idem come la TIM, non lo uso molto), mentre la Wind mi lascia a piedi.
Ho la All Inclusive Young Edition (200/illimitati/2GB a 10€) e la Internet Big (3GB a 5€ invece che 9 o 15). Non ci sono ne' offerte base che attirano (ci sarebbe la All Digital Young ma 2€ in piu' per 300 minuti e 1GB in piu' non mi servono) e come Optional siamo proprio fuori di testa (io spendo 5€ per 3GB, adesso ci sono 1GB a 4€ o 3GB a 6€).

Ho cambiato le offerte TIM e Vodafone per convenienza, ma la Wind e' peggiorata. Va proprio sempre controvento, se gli altri hanno offerte ottime su cui vale la pena cambiare (anche se costano attivarle), la Wind ha offerte peggiori di quelle che gia' si ha. Al contrario, quando gli altri fanno offerte peggiori, la Wind se ne esce con offerte incredibili.

Boh...

Invece Fastweb mi potrebbe attirare con la Mobile Fuel, 300/300/5GB o con la Mobile 500 in abbonamento (500/500/5GB). Due cose mi bloccano: qualita' della ricezione e il fatto che e' in 3G e non 4G.
Ho gia' avuto Noverca e Tiscali (quest'ultima davvero niente male, avevo 500/500/3GB a 10€ che ai tempi era imbattibile) e facevano schifo. Io che uso la connessione a manetta, avere frequenti disconnessioni dalla rete (con segnale massimo) o rallentamenti era inaccettabile. Ma stavo scollegato anche per mezz'ora.
E ormai una volta provato il 4G (ho cambiato telefono apposta, dall'iPhone 5 al 5S), non torno piu' indietro.

Altra parentesi: ma offerte stile Vodafone Relax Completo Family Edition, dove l'offerta (illimitati/illimitati/5GB) vale anche in Europa/USA/Canada? Non sarebbe male, ma 75€ sono un'assurdita'. Mi basterebbe anche un quantitativo inferiore di minuti e sms...