Quote:
Originariamente inviato da Simonex84
Il cavo schermato è una buona soluzione solo se lo metti correttamente a massa, altrimenti rischia di andare peggio di uno normale.
Hai già verificato di riuscire a far passare il cavo nelle canaline? anche se sembra di avere spazio spesso risulta un'impresa titanica
|
SI nelle canaline ci passa ma dato che dite che può rivoltarmi contro prendo un non schermato il problema non è tanto l'uso e il passaggio del cavo quanto se ci possano essere problemi con il filtro incassato rj11 rj45
Per capirci io devo fare una cosa del genere:
in più c'è la possibilità che metta direttamente una scatola sopra il filtro dato che mi risulta impossibile trovare quel tipo di filtro a prezzo decente ma queste sono migliorie che si possono apportare solo nel caso il sistema funzioni!