17-07-2015, 12:03
|
|
|
Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
pc
Quote:
Originariamente inviato da SanaPit
Salve, avrei bisogno di una configurazione per un fisso che non superi i 1500 euro (inclusi anche monitor e case).
Studio modellazione 3D da autodidatta e vorrei continuare a studiarla fino a raggiungere un livello professionale, dunque il computer servirebbe soprattutto per programmi quali 3ds max, zbrush, inventor e per successivi rendering dei modelli 3D.
Al momento mi occupo di grafica 2D, dunque utilizzo quotidianamente e in maniera massiccia Illustrator (e in maniera secondaria photoshop).
Studio ingegneria informatica, dunque ho anche necessitā di programmare quotidianamente in java, c, ecc.
Questi sono gli utilizzi necessari del PC, inoltre non mi dispiacerebbe se ci si potesse anche giocare non dico a prestazioni massime ma almeno vivibili i giochi di ultima generazione (anche se so che una workstation per la grafica non va bene per il gaming, ma non pretendo prestazioni elevatissime nel secondo campo, giā in grado di far girare i giochi senza problemi di fluiditā a dettagli grafici minimi sarebbe sufficiente).
In materia hardware sono totalmente ignorante e non saprei da dove iniziare per una configurazione con questi scopi. Ringrazio chiunque mi potrā consigliare qualcosa
|
ciao.la migliore scelta sarebbe comprare un mac con quella cifra potresti arrivarci .ma se vuoi crearlo pezzo per pezzo puoi iniziare cosi: mobo Asus Maximus extreme vii ,cpu i7 4790K,ddr3 corsair 4x4 2200,ali enermax modulare 850w,hd ssd 500x2 da montare in raid pro850,vga quadro4gb .case full tawer enermax o coolmaster .spero di esserti stato d'aiuto
mb; asus maximus extreme ,cpu quad core 9650 exstreme , 8gb ddr3 corsair dominetor , sga 2x 7950 radeon silent 1gbx2 in sli, raffreddamento a liqido zalman modificato da +16 a - 7 , alim galaxy 1200w ,case gygabate smoll ,ad serie raptor 3x500 ,monitor da 32 led, ecc ,ecc
|
|
|