|
Explorer si blocca!!! Help me
Ciao a tutti, ho un piccolo ma fastidiosissimo problema da quando ho reinstallato tutto sul nuovo hd. L'installazione di win xp professional è andata liscia come l'olio,ma quando mi connetto e apro internet explorer per navigare in qualsiasi sito, se clicco su un link che dovrebbe aprire un'altra pagina, quest'ultima si apre ma immediatamente si blocca e blocca anche l'altra pagina.Se provo a chiudere la seconda non lo fa nè dalla X in alto nè dall'icona sulla barra col tasto destro/chiudi. Posso solo chiudere la finestra principale ma sempre e solo dall'icona sulla barra di windows col tasto destro e quando chiudo mi dice che l'applicazione non risponde e devo terminare la mia navigazione su quel sito. Direi che è una gran scocciatura anche perchè la maggior parte dei siti aprono altre finestre all'avvio e così io non posso visualizzare neanche l'home page.
Spero di essere stato chiaro, qualcuno sa se posso reinstallare internet explorer sopra se stesso o se c'e' qualche altra soluzione??
Grazie in anticipo
|