Il mio Samsung Ativ XE500 ha un autonomia di 7 ore, ci guardo quasi 3 film in treno. Mentre l'ASUS con core i7 di 4 generazione ha tanta potenza da vendere che non hai idea. Sono ottimi device se, ovviamente li sai usare.
Il problema è che in modalità tablet, quando gli stacchi la keyboard, devi usare principalmente le APP del mondo Metro e non le applicazioni Windows del mondo desktop. Purtroppo su Windows 8.x, come ho già scritto, ci sono molto meno App che nel mondo iOS e Android. Forse tu e la tua amica dovreste studiare un pò di più le funzionalità di Windows 8.1 su un 2-in-1 prima di fare certe affermazioni.
Quote:
Originariamente inviato da walter sampei
dopo aver messo le zampe su quello di una mia amica, mi permetto di dire una cosa: per il 90% delle persone, i 2 in 1 sono una cosa fantozziana che meriterebbero 92 minuti di applausi
hanno effettivamente senso per una ridotta categoria di persone, studenti in primis, ma per gran parte della gente ha piu' senso un netbook decente o un tablet o entrambe ma divisi a seconda dell'uso. questa unificazione forzata ha dei limiti: non hai l'autonomia di un tablet arm e le prestazioni (e quel minimo di possibilita' di manutenzione e/o aggiornamento...) di un netbook x86.
|