|
E' un problema a cui dare una risposta certa e valida per tutti è un'impresa: alcuni anni fa fui colto anch'io da un problema simile (se non identico), ma con tutt'altro hardware (Athlon 700 e GF2), ed il tutto si risolse con un cambio driver scheda video (dopo averne provato svariate versioni ufficiali e non...).
Sinceramente non saprei: hai provato con diverse versioni dei driver per la scheda video o per il chipset della scheda madre?
Hai un buon alimentatore che regga i giusti voltaggi?
Puoi provare a casa di quelche tuo amico la tua scheda video per vedere se si manifesta il problema anche lì?
Hai letto sui siti dei vari produttori che le tue componenti hardware non presentino problemi di compatibilità tra di loro?
La scheda video è correttamente raffreddata (ovvero, c'è la giusta quantità di pasta siliconica tra GPU e ventola?)
Di più non saprei, spero tu risolva.
Ciao.
|