View Single Post
Old 14-07-2015, 10:55   #38
Lino P
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da Maury Guarda i messaggi
Alla fine sono due mezzi per raggiungere lo stesso scopo, poi si sceglie in base alle proprie idee/necessità/preferenze.

E' inutile confrontare i due mondi, che possono anche convivere tranquillamente.
guarda, vedo che si parla di costi, comodità, ecc.
A me sinceramente l'aspetto tecnico del gaming è sempre piaciuto, infatti ho sempre giocato su pc.
Non ho cambiato solo per questione di praticità, ma perchè ho notato che con il pc di fascia media che in genere ho sempre prediletto, a 1080 giochi praticamente a qualità console. Non appena provi a spingerti oltre, verso le fatidiche opzioni "proibite" (quelle del marketing per intenderci) anche l'hardware + ferrato zoppica, non per carenza di potenza ma per i soliti motivi.
Allora mi chiedo, che faccio? Butto soldi per far girare roba sviluppata per girare meglio altrove? Compro un abito da 1000 cucito addosso ad un'altra persona?
A me piacciono i racing game, e ho notato che le differenze in project cars per esempio, tra PS4 e questo F1, sono le stesse, come sono dello stesso tipo in molti altri giochi.
A guardare questi:
http://www.techspot.com/review/1000-...rks/page2.html
Mi chiedo:
è mai possibile che per giocare a 60 fps senza AA in condizioni meteo "soft" occorra una titan? Per non parlare di tutto il contorno che per bilanciare la macchina devi abbinare a una gpu del genere.
Ho preso ad esempio project cars, ma la lista è lunga.
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1