Posso rivotare?

Ho messo di no ma ne ho uno
Mentre scrivevo un commento, mi e' venuto in mente che ho un Mediacom WinPad W911 3G (Intel Atom Z3735F, 2GB ram, 16GB SSD (troppo stretti), 8.9" 1920x1080 IPS, WiFi N, Bluetooth 4, modulo 3G, batteria 6000mAh, docking magnetica con tastiera e touchpad).
Windows 8.1 Bing (x86), pronto per l'aggiornamento a Windows 10 (anche se non ci stara' mai.
Togliendo Office preinstallato, sono riuscito a ricavare altri 3GB. Se riuscissi a far partire qualcosa (sto odiando a morte l'UEFI) mi copierei la partizione di ripristino e potrei liberare altri 3-5GB...
Oltre al disco (potevo prendere la versione 32GB ma costava un botto in piu', questo era in offerta), l'altro neo e' lo stand by. Spesso ci va da solo o lo metto io e non si riprende piu'. Devo tenere premuto fino allo spegnimento e riavvio. La mancanza di un led power si fa sentire.
L'utilizzo e' sporadico, mi serviva qualcosa di piu' versatile di un iPad Mini (1°) e di un Asus Padfone 2 + Padstation (e piu' piccolo anche) che gia' ho.
Lo uso per le sessioni di Pathfinder (evoluzione parallela di D&D 3.5) con gli amici e basta praticamente.
Qualcosa di economico e con Windows x86 che non mi facesse sclerare per la lentezza. E' fantastico comunque, il dispositivo viaggia molto bene.