Quote:
Originariamente inviato da mavelot
Scusate ma io continuo a non capire cosa se ne fa un utente "medio" DOMESTICO di 1Gbit.
|
Quote:
Originariamente inviato da Abadir_82
Siamo in 2... E se la risposta è: "per i torrent/e-mule" allora l'utente medio non ha capito nulla a mio parere.
#hwutente: ci potresti illuminare sul cosa ti servirebbe 1 gb di banda (che non sia per uso lavorativo, ed anche li ne potremmo discutere?)
|
Lo sapevo si sarebbe andati a finire li.
1. Non ho mai detto che m'interesserebbe il Gbit, anzi di quell'offerta mi ha fatto più rabbia vedere i prezzi e prima o poi sarebbe da parlare dei prezzi assurdi che ci sono in Italia anche solo per una misera 7 mega. Vado a spanne ma TIM stessa non la offre a meno di 30 euro circa se non ricordo male.
2. Il punto non e' cosa ci si fa o meno, il punto e' che in un paese che si definisce sviluppato, industrializzato, moderno e che bene o male rientra nei primi 15 paesi al mondo per sviluppo economico, ha il dovere di stare al passo con i tempi moderni soprattutto dal punto di vista tecnologico visto che viviamo nell'epoca del massimo sviluppo tecnologico. Poi ognuno fare le sue scelte ovvio, ma l'offerta deve esserci, anche perché tralasciando l'estremo del Gbit qui non abbiamo neanche la FTTH e chissà quando la vedremo quando invece avremmo dovuto averla già da 10/15 anni forse.
3. Per tutto il resto condivido il pensiero di Ameno quindi non mi ripeto.