Quote:
Originariamente inviato da calabar
Eh magari... ci ero cascato anche io, comprando l'ennesimo ibrido con Win7... che rimane di fatto un sistema pessimo da usare con il touchscreen.
Dopo Win7 Microsoft ha capito che esisteva una concorrenza e che forse avrebbe dovuto tirare fuori qualcosa che funzionava decentemente su questo genere di dispositivi.
Insomma, le funzionalità tablet per Windows esistono dai tempi di XP, ma che il sistema fornisca un'esperienza d'uso decente con il touchscreen è un altro paio di maniche.
|
Infatti non ho scritto che ha una implementazione perfettamente funzionante per il touchscreen, più una predisposizione ecco.
Quello che dici sull'esperienza d'uso è verissimo, infatti l'errore sta nel definirlo come SO senza alcuna ottimizzazione.
Per quanto riguarda XP, era stata pubblicata una versione specifica che si chiamava Tablet Edition e quindi XP standard si può giustamente definire senza alcuna ottimizzazione per il touch.
Quote:
Originariamente inviato da bobafetthotmail
Anche il fatto che se la metti laterale e gli dici di mettere le icone piccole quel maledetto %&$%£ dimmerda lo possino %&$%£ continua a mantenere la barra ad una dimensione "adatta all'utilizzo touch", secondo le risposte ufficiali.
|
E' vero, ho sempre trovato inutile quel comportamento della barra.