View Single Post
Old 10-07-2015, 09:22   #337
mondohardware
Member

Iscritto dal: Apr 2011
ma quanto si sente il taptic engine?

A riguardo ho scritto anche all'amico Grown per avere qualche chiarimento ma estendo la domanda a tutti i possessori dello watch in versione acciaio o a chi ha avuto modo di provare sia lo sport che la versione acciaio.
Io ho la versione sport 42 mm grigio siderale e vorrei passare alla versione con cassa in acciaio.
A parte i noti problemi e differenze tra i due, ho un dubbio circa il taptic engine.
Sul mio sport la vibrazione si sente bene, difficilmente non mi rendo conto di una notifica, ma a volte succede, sinceramente mi scoccia anche perché per me è la funzione più interessante.
Visto che la cassa dello watch è in acciaio mi preoccupa il fatto che la vibrazione si senta meno a causa del maggior peso della cassa e di conseguenza della maggiore difficoltà di fare vibrare quest'ultima da parte del motore del taptic engine.
Chi possiede la versione acciaio, o ha avuto modo di provarlo bene, può dirmi come si sente la vibrazione e soprattutto se ha avuto la possibilità di un confronto, se si sente meno della versione sport?
Grazie

Ultima modifica di mondohardware : 10-07-2015 alle 09:27.
mondohardware è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso