Quote:
Originariamente inviato da muppo
Superflower ha appena presentato una linea completa di titanium e pure digitali sino a 1600w. Probabilmente a breve uscirà una review su jonny e ne sapremo di più, comunque il brand super flower sono tra i migliori imho.
Se vuoi andare sul sicuro scegli un seasonic/superflower o un corsair,
xfx (ma anche corsair) e altre marche di solito sono rimarchiati.
Il settore degli alimentatori è un pò un marasma appunto perche molti rimarchiano e non si sa poi alla fine cosa c'è dentro previea ricerca online.
Anche se uscito poco meno di un'annetto fa, direi (a parte che 1000w bastano) l' EVGA Supernova G2 1600W è decisamente superlativo ha solo la rottura che è più lungo degli standard.
anche l' EVGA Supernova PS 1000W basato sul seasonic come il mio (a occhio) è ottimo e per quello che costa te lo stra consiglio.
|
Perché ho registrato le EVGA e mi hanno mandato un buono del 50% per le PSU sicché quasi quasi
Che vuol dire "digitali" fino a 1600w?
Case: Lian-li PC-B70 --- Cpu: i7 990X --- Dissi: Liquid --- MoBo:Asus R3E--- Ram: 12Gb (3X4Gb) 2000 Mhz CL9 --- Video: AMD 7970 --- HDD: 2X 80Gb SSD Intel X-25M Raid0 + 1Tb Seagate Barracuda --- Ali: Silverstone Strider ST1500W
New Baby: 5960X---RampageV---16Gb GSkill 3200---Vga SLI 2XTitanX(Pasquale)---Liquid Cooled---Ssd Raid0 2X850Pro---Psu Seasonic 1000w---EasyXL
|