Quote:
Originariamente inviato da permaloso
Quindi le schede saranno sugli scaffali italiani dopol'estate(settembre?) questo mi fà pensare che la presentazione di NV40 così prematura sia essenzialmente una mossa commerciale a discapito di ATI e dei suoi prodotti al momento altamente competitivi venduti a prezzo stracciato rispetto alle equivalenti soluzioni Nvidia... e nn prevedo nemmeno un futuro tanto roseo per NV40 poichè quando sarà realmente in commercio saranno già disponibili da un paio di mesi i bench del concorrente ATI,qualcuno sà se Nvidia sta incontrando problemi con la produzione di questa scheda?3/6 mesi di ritardo fra la commercializzazione e la presentazione mi sembrano un enormità
|
 Come dire ATi rulez giusto?
Quali sarebbero i prodotti venduti a "prezzo stracciato" rispetto alle equivalenti nvidia?Un antagonista della 5900XT venduta a 188€(PNY Verto) da Ati quale sarebbe scusa?  La 9800se(165€ Powercolor) che se hai culo la porti a Pro sennò va il 30% meno della 5900XT( http://www.bit-tech.net/review/302/4 )?Però il discorso cambia perchè anche la 5900XT se hai culo la porti a 5950.Ma dai evitiamo i soliti luoghi comuni per scatenare flame.E te lo dice uno che ha la 9800XT.
Mio padre diceva: La vita è una strada, e ogni giorno è una pietra miliare, se non rallenti ogni tanto, ti perderai quello che ciascun miglio ha da offrire; ma c'è un rovescio della medaglia, a volte puoi sbagliare svolta e ritrovarti su un pezzo di strada dannatamente schifoso, e le ruote girano e tu preghi che non sia un vicolo cieco...
|