View Single Post
Old 09-07-2015, 20:30   #5678
psychok9
Senior Member

L'Avatar di psychok9

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da ilcose Guarda i messaggi
mmm le temp di questa msi mi piacciono sempre meno. Ma con 90 percento di fan speed come siamo messi a rumore? Rimane sempre molto silenzionsa?
Silenziosa quanto può esserlo comunque al 90% di fan speed... Le ventole si sentono decisamente, ma non sono molto fastidiose, non emettono suoni acuti strani.

Quote:
Originariamente inviato da ilcose Guarda i messaggi
Dell'oc fine a se stesso mi interessa poco o nulla...se regge i 1450 con temp/rumore accettabili mi va piu' che bene in daily, ma se fa fatica o e' troppo rumorosa sono ancora in tempo a disdire.

Al momento ho una 290X DD xfx che in quanto a temp e' pessima, ma e' praticamente inudibile in game anche al 100 percento a meno di zone veramente silenziose.

Inviato dal mio SM-T805 utilizzando Tapatalk
Inudibile no, full load si sente... ma non da dare fastidio, poi penso sia soggettivo... e da provare

Quote:
Originariamente inviato da Thunder-74 Guarda i messaggi
Io credo che 3 ventole più piccole possano fare più rumore di 2 più grandi, questo mi porta a pensare che possa essere più rumorosa la Strix, ma 10 gradi in meno sono veramente tanti per una soluzione ad aria. il tipo dice che a ventole a default, la strix non si sente con temp come la MSI... Quindi a default entrambe o si equivalgono o la Strix è più silenziosa. Sto bonzo poteva fare un video e farcele sentire comunque altre rece dicono che con Fan al 55% , la strix si sente poco e dissipa bene (70° circa)...
L'utente dice di essere un "fan" Asus... boh
La cosa che non capisco è che su Guru3D invece è la Strix ad essere più calda...
Poi se la testano in un banchetto, con la scheda madre che va pure verso l'alto, penso che sia ovvio che le temp siano migliori... andrebbe provato su case chiuso e simile.

Quote:
Originariamente inviato da Giovamas Guarda i messaggi
No ci sono sempre e sempre in attesa! la faccio arrivare alla mia azienda filiale italiana e me la spediscono loro in Israele. Non ho news! Ma a te è arrivata vedo! a me eprezzo mi sta facendo incazzare
Mi dispiace che ti stiano facendo aspettare così tanto... anche perché l'avevano data per disponibile, questo è inaccettabile.