Quote:
Originariamente inviato da Orgoglio
Ragazzi come da oggetto...esiste in commercio qualche router in grado di sostituire il router tutto fibra di Telecom? Ormai è un mese che ho la 30/3 e non ho mai avuto nessun problema...ma posso dire che la maggior parte dei miei dispositivi sono collegati al wireless e il campo d'azione delle antenne di questo router non penso sia accettabile...basta spostarsi di qualche metro per avere cali del segnale wireless. Considerando che prima avevo la 7 mega con un router W300N (due antennine esterne) e prendeva un amore adesso mi dispiace non poter sfruttare la nuova connessione anche sulla rete wireless. Esiste qualcosa o bisogna attendere? Ovviamente come leggevo in qualche precedente post, vorrei un router facile da configurare....anche a me escono dalla nuova presa due rj11 una per la connessione all'armadio e una per la linea voip delle prese di casa quindi vorrei che il nuovo router presenta le stesse uscite...oltre ovviamente alle porte ethernet gigabit...a quelle usb e a alla porta fibra per un upgrade futuro. Premetto che ho un access point collegato in cascata che mi copre l'altra ala della casa ma nonostante ciò vorrei che il "router principale" fosse with balls
Grazie mille a tutti
|
Nessuno mi sa aiutare?? Penso che la "bontà" di questo router sia sotto gli occhi di tutti.....Esiste altro in giro??
Grazie ancora....