Quote:
Originariamente inviato da mantes
Ciao ragazzi
ho un barton 2500 e con il dissi che ho ora ,(Arctic Cooling Copper Silent)ho anche io temperature piuttosto alte:48 acon processore a riposo e picchi di 54 gradi con Prime95.Sarebbero nella norma però volevo overcloccare un pò (almeno fino a 200 fsb che diamine!) e quindi ho bisogno di un dissi decente.Potete aiutarmi nella scelta?
Avevo pensato al Thermaltake Volcano 12,con questo posso mantenere le temperature che ho ora,ma con il bus a 200??
Ciao e ,per favore, fatemi sapere... oltretutto si avvicina pure l'estate!
|
Strano, io con lo stesso dissipatore tengo temp molto più basse, 39° in idle e 52° sotto massimo sforzo, a 3200+ (anche se con Vcore più basso).
__________________
Santech M58: CPU: i7 3840QM, RAM: 16GB (2x8GB CL10), HARD DISK: SSD crucial M4 128GB + HD Sata 3 1TB 7200rpm, SCHEDA VIDEO: GeForce GTX 680M
|