View Single Post
Old 09-07-2015, 17:40   #36141
domthewizard
Utente sospeso

L'Avatar di domthewizard

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da Ameno Guarda i messaggi
Odioso eri e odioso rimani

a proposito, tu che sei insider magari ha qualche sistema particolare per farmi avere ragione

in pratica la situazione è questa: il palazzo di fianco al mio è stato totalmente ristrutturato (a partire dalle fondamenta), hanno sradicato dai muri i cavi che vanno dall'armadio al palazzo (e quindi anche a me) e ora sono attaccati ai balconi col fil di ferro; tramite il tecnico telecom che venne a montare la fibra ho saputo che c'è un contenzioso tra telecom e il proprietario del palazzo per chi deve sistemare la situazione, ma da anni a questa parte non hanno ancora risolto nulla. e cmq sti cavi sono alla mercè delle intemperie, tant'è che ho il terrore in inverno quando piove perchè se cade un fulmine sui cavi, e come dicevo è successo già due volte, gli apparati collegati alla linea telefonica si bruciano. entrambe le volte si sono bruciati il modem adsl e la scheda fax della multifunzione (entrambe le volte una epson wf-4545, sempre fuori garanzia purtroppo), solo che la prima volta ero con infostrada e non ci ho neanche provato a farmi risarcire, stavolta invece con telecom li sto tempestando di fax all'800000187 ma mi rispondono sempre così: https://www.dropbox.com/s/6frbemjcgow2k6q/tel.PNG?dl=0

ora l'ultimo fax che ho mandato risulta in lavorazione, ho anche cercato di farlo in qualità migliore per le foto (purtroppo non accettano altro che fax), se poi magari ti servono me lo dici che te le giro
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso