View Single Post
Old 09-07-2015, 14:38   #30807
CiccoMan
Senior Member

L'Avatar di CiccoMan

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Perugia
mIFF [m-Itx Form Factor Systems] Test\modifiche\review\consigli\soluzioni.

Quote:
Originariamente inviato da *Duka* Guarda i messaggi
Bellissimo! Son pure io in attesa di skylake per aggiornamento pc e passaggio a sistema itx.

Ho letto in qualche review che ha qualche problema di aerazione... attendo le tue impressioni su questo case!

Come dicevo sopra il case è davvero fatto bene e dal punto di vista del cooling è davvero molto flessibile.

Problemi di aerazione non ne ho rilevati. Probabilmente la maschera frontale sembra un po' restrittiva ma comunque è distanziata bene e il passagio dell'aria è abbondante.

Quote:
Originariamente inviato da smoicol Guarda i messaggi
Wow veramente bello, mi sai dire se li dentro ci vanno 2 aio da 280?

No, ne puoi montare uno da 240 sul frontale, uno da 280 sul top e uno da 140 dietro. Lo spazio per montare un 280 sul frontale ci sarebbe anche, ma il copri alimentatore è fatto in modo da non lasciare spazio in larghezza.

Quote:
Originariamente inviato da BadBoy80 Guarda i messaggi
Bello bello... ma assomiglia troppo a un tower normale..

potresti farci una foto con acconto una lattina? giusto per renderci conto delle dimensioni reali.

@smoicol

se nn sbaglio il limite è un 280 sul top e un 240 sul frontale.

Non ho lattine in casa, ma posto una foto al volo del frontale dove si vedono due sp120...

Non c'è niente da dire, il case è grandicello
RedIce7 | AMD Ryzen 9 5900x | Asus B550-XE Strix | Corsair Vengeance RGB Pro 4x8GB 4000 CL19 | nVidia RTX 3080 Strix OC | Corsair Force MP600 Gen.4 1TB NVMe | Corsair H100i RGB Pro XT | Corsair RM1000i | Corsair 4000D Airflow | LG 32GK850G

Ultima modifica di CiccoMan : 09-07-2015 alle 20:42.
CiccoMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso