Dei furbi, davvero! Come potevano pensare che dopo aver affossato Nokia potessero trarne beneficio?
Sarebbe stato meglio continuare ad aiutarla piuttosto che farle perdere quote di mercato per poi cercare di riprendersele.
Oltretutto stanno facendo un gran casino coi Lumia, escono millemila modelli diversi non si sa per cosa e non si sa perché tant'è che nemmeno io ci capisco più un tubo, figuriamoci un utente "normale"

e non si degnano di tirare fuori terminale di valore da usare come vetrina, il 1020 è ormai morto e sepolto senza successore, il top di gamma, il 930, è vecchio di un anno e niente di nuovo all'orizzonte... Capisco che le vendite si facciano nella fascia medio bassa ma senza dei modelli di punta capaci di trainare le vendite e dare prestigio al marchio come diamine pensavano di aggredire il mercato?
Samsung guarda caso è dove è perché grazie ai Galaxy S si è creata la sua immagine premium con la quale riesce ad appiopparti paccottiglia economica con hw schifido a prezzo più alto rispetto ai concorrenti solo perché ha un nome.
Con la sparizione del logo Nokia poi si sono dati l'ultimo fendente, devo dire che in questo i finlandesi sono stati grandi con la loro trollata finale del non concedergli i diritti sul nome