View Single Post
Old 08-07-2015, 15:28   #12
PCNP87
Bannato

Iscritto dal: Feb 2015
prego... a eve giocano due tipi di persone:
quelli che crodono di poter giocare onestamente senza essere condizionati dagli "altri"
e ci sono gli "altri" drogati a vari livelli di eve online con 10-15 macchine che macinano con bot isk 12h ore al giorno in tengu nella drone region... per poi spenderli in char da 180-200 milioni di skill point da compare in eve bazar in capitl in assets in rent di sistemi.
io so esattamente di cosa sto parlando credimi... non vorrei saperlo ma aimhè lo so.
mi scuso se ti ho offeso in qualche modo, forse fai parte del primo modestissimo gruppo di giocatori normali... ma onestamente chi rimane in eve online degenera sempre SEMPRE.
Community peggiore al mondo... cioè arrivare a mettere su reti per dossare la gente mentre si sta in fleet di capital per rubare kill facili... su eve online non dico di essere quello che ne sa di più al mondo... ma posso garantirti che sono tra quelli che ne sanno di più al mondo

star citizen è già pronto per diventare il nuovo eve online a livello di community... le scaramucce da forum contro i goons o i russi lasciano il tempo che trovano.
PCNP87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1