Quote:
Originariamente inviato da rokis
MI va a 3,2 -3,3 MB\s con qualche leggerissimo calo a 2,9MB\s poi stabilizzato a 3,3 circa.
Spero di esserti stato di aiuto, le velocità le ho rilevate con il download manager di Chrome.
Ciao
|
Più o meno come me, mi rincuora saperlo.

Allora forse dipenderà dall'host, oppure questi "cali" di banda sono diffusi in diverse zone.
Quote:
Originariamente inviato da FuNax
Cambio IP: ho cambiato diversi IP ed ho notato che con una decina di IP appartenenti alla rete 79. (NAS DHCP Pool) il problema era sempre presente mentre con un paio di IP della rete 87. (Telecom Italia) i video viaggiavano come scheggia.
Non so se si tratta di una coincidenza o meno e non ho di certo la presunzione di voler dara su questo argomento una spiegazione tecnica ma magari può essere un’informazione in più.
|
Stamani non sto notando nessun problema miracolosamente, mai bloccato un video per ora pur avendo un'IP proprio con il 79.x.
Evidentemente l'IP qualcosa influisce, però è anche vero che mettersi a cambiarne 50 prima di avere prestazioni degne mi sembra un pò improponibile. Quindi speriamo le cose si stabilizzino in maniera che con la maggior parte di indirizzi funzioni tutto a dovere.