View Single Post
Old 08-07-2015, 09:02   #14
Marko#88
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da gpat Guarda i messaggi
ASUS e Honor quest'anno faranno fare a questa finta startup la figura da cioccolatai che merita. Mi prenderei lo Stonex di Facchinetti prima di degnare questi buffoni del mio acquisto.
Piuttosto che la ciofex di Facchinetti vado su aliexpress e compro un paio di smartphone sconosciuti.

Quote:
Originariamente inviato da <Predator> Guarda i messaggi
Dopo gli annunci "pomposi" e le offerte ad invito giusto per far apparire il loro gioiello come qualcosa di inarrivabile, ora alzano l'asticella tentando di imitare i grandi colossi che vendono smartphone a 600$.
Hanno fatto male i conti e non si rendono conto che alla fine, se alzi troppo la cresta e ti avvicini alla soglia, la gente attacca altri 100$ e si butta su marchi più blasonati e che non si deprezzano dopo qualche mese.
Concordo, il OPO era valido perchè offriva abbastanza più di quello che costava (ma non era solo note positive). Già se lo mettono a 400/450 euro comincia a perdere di attrattiva per me.

Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Inaccettabile: chiunque abbia comprato un OPO non farà l'upgrade (sia perché il telefono va ancora bene sia perché in un anno ne abbiamo viste di ogni e i problemi con cyano e la rom base sono ancora moltissimi); si sono giocati la credibilità tra RMA infiniti e aggiornamenti stile lumaca.

Prossimo giro io torno ai Nexus, visto che su OPO a oggi ho ancora una versione di lollypop buggata
Anch'io andrei volentieri sui Nexus in condizioni standard...peccato abbiano fatto un mezzo tablet invece che un telefono.

Quote:
Originariamente inviato da devilred Guarda i messaggi
io ieri stanco di aspettare ho preso un lumia 640, fantastico! credo proprio di aver fatto un affare, funziona in modo impeccabile e la batteria dura tantissimo. oneplus e android si possono andare a fare un giro sui binari, soprattutto con un 5,7" a quel prezzo.
Dopo un giorno sicuramente sai già che l'autonomia è ottima e che tutto è impeccabile?
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1