Quote:
Originariamente inviato da <Predator>
Dopo gli annunci "pomposi" e le offerte ad invito giusto per far apparire il loro gioiello come qualcosa di inarrivabile, ora alzano l'asticella tentando di imitare i grandi colossi che vendono smartphone a 600$.
Hanno fatto male i conti e non si rendono conto che alla fine, se alzi troppo la cresta e ti avvicini alla soglia, la gente attacca altri 100$ e si butta su marchi più blasonati e che non si deprezzano dopo qualche mese.
|
non so te ma ora come ora non è facile comprare un OPO a prezzi "economici".... sarà la scarsità ma ne ho preso uno usato di recente a mio padre deprezzato al 60%...
non è così deprezzato, in ogni caso rimane un gran terminale IMHO... per 200 € quasi nuovo.
non capisco tutto questo astio in rete.... se non trovi il prodotto un buon compromesso prezzo prestazioni, non lo comprare... ma pare elementare
fatto affari con: AbuJaffa, PoliCarpo87, FIFA, cos1950, luciferme, testasemidura, giacomo_uncino, j0h, SSLazio83, pingalep, Rumpelstiltskin, Brend_ON, circularCore, A-ha, costantine,smanet...& altri che ora non ricordo
|