Quote:
Originariamente inviato da <Predator>
Hanno pensato a tutto meno al fatto che quella, è la posizione più infelice in un abitacolo per sfruttare il telefono coma navigatore.
In quella posizione infatti sei praticamente obbligato ad abbassare lo sguardo per seguire una eventuale indicazione visiva con tutte le conseguenze del caso.
Anche nella mia auto ho un vano simile che avrei potuto sfruttare e infatti è l'ultima cosa che ho pensato di fare.
D'altronde, i sistemi proprietari integrati, hanno tutti il display in plancia ad altezza occhio dove lo sguardo resta comunque sempre sulla strada, nessuno si sognerebbe di infilare un display nella zona del cambio.
Sarà anche geek ma chi lo ha pensato imho non mi pare tanto genio...
|
Il navigatore ormai è compreso nella dotazione standard di moltissime auto, credo che quella posizione sia voluta.