Re: ANDARE OLTRE I 220 SU ABIT: MODIFICA L12
Quote:
Originariamente inviato da webcomputer
Con la mia nf7 ho dei seri problemi a salire di bus oltre i 220, sembra che il problema sia che il bios abit interpreti "male" l'fsb di default del procio (in questo caso 133) e quindi vada "in protezione impostando fsb particolarmente elevati.
Lo so che è tutto molto ma avevo sentito che queste problematiche venivano risolte con i bios modded by tic-tac (subzero ecc..), invece nulla (ho flashato il bios almeno 30 volte, ptovando alche il mitico 10)!
Quindi mi trovo costretto a fare la modifica L12 "a mano", ma mi trovo bloccato dal fatto che mi sembra di aver capito che ci sono 2 possibili settaggi: il primo porta il bus di default del procio a 166, mentre il secondo lo porta a 200!
Ora:
1) Quale delle 2 devo adoperare per ottenere i migliori risultati?
2) Qualcuno che ha già provato mi può aiutare?
3) Mi conviene attendere nuovi bios con la mod integrata?
4) Esiste una guida ben fatta per la modifica (io ne ho trovate di incompresibili), magari in italiano?
5) basta un cavetto telefonico rigido lungo 1 centimetro?
Grassie
|
help
CENTURION 5 BLACK _ ALI XION 630W _ ASUS M2V _ ATHLONX2-3800+@? _ TT RAME CMSILENT _ 4GB(4x1) DDR2 667 _ HD MAXTOR 250GB PATA _ HD MAXTOR 250GB SATA2 _ HD WD 250GB SATA1 _ DVDRW SH-W162C _ CDRW+DVD LG4480B _ RADEON X550 256 MB
|