Quote:
Originariamente inviato da Ricky78
Il P4 ha 4 slot... il dual channel va a 4 no?...
E vai in dual con 2 GB.
A questo punto se con più di due moduli andrei a cas 2,5 e c'è il problema che non vadano, dalle specifiche del manuale .pdf si possono mettere due banchi da 1 GB e nadre a cas 2,5?
A questa domanda non ho ancora trovato risposta visto che sia sul sito della Asus, sia su quello Corsair e OCZ parlano sempre di due moduli da 256 o da 512.
Non so se sia per cautela nei confronti di chi si ritrovi con la versione "CO" o se sia così anche con la nuova release.
Nel file .pdf di AMD parlano di 1 GB, ma di registered e intendono l'FX-51/53 perchè l'A64 3400 non le supporta.
Per quanto riguarda il fatto di "esser malato", io penso che voi siate malati, ad offendere la gente e basta.
Se non volete darmi/ci una mano, da persone equilibrate, evitate di sprecare spazio.
Grazie
|
Vedi che sulla mia mobo posso montare mem "registered" che non , è l' FX che non monta le non registred
Poi chiarisco che sull'nforce2 si ottinene il dual channel con 3 moduli completamente diversi
Sul P4 i 4 moduli devono essere identici per il dual channel ... infatti esistono in commercio moduli venduti in blocchi da 4 x DC P4
Poi è risaputo che con l'aumento dei moduli su una mobo sia i timing che la stabilità viengono meno
POWER-GAME1: antec skeleton pearle white, AMD FX 8350@5000 Mhz daily use, Asus Sabertooth 990Fx, 8 Gb TeamGroup 1866 DDR3@2050 9-10-9 1T, CROSSFIRE 2x Asus HD6950@6970 2GB 900/5500, ANTEC TRUE POWER 4 850W
1° HALL OF FAME FUTUREMARK:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=885148