Quote:
Originariamente inviato da -Maxx-
Ciao Happysurf, come sempre fai un grandissimo lavoro con il thread! Torno a scrivere in questa sede perché devo segnalare il miglioramento netto di Firefox su Windows rispetto all'ultima versione che avevo provato (la 37, ora sto usando la 39): diamine che prestazioni fulminee, attualmente sul mio PC è più veloce Firefox rispetto a Chrome!
In più, con la tua nuova raccomandazione nell'ambito dell'ad-blocking (uBlock Origin), l'esperienza di browsing è radicalmente migliorata; per non parlare della sopresa che ho avuto nel constatare il netto miglioramento prestazionale dei video HTML5 di YouTube (niente più stuttering!) così come la possibilità di fruire dei video con framerate superiori ai 30 (il DTM è tutta un'altra cosa ora!)
Stando alle mie abitudini di utilizzo in fatto di browsing, Firefox è tornato in testa e di brutto rispetto a Chrome e tutto questo anche grazie alla community di Hardware Upgrade! E' bello vedere ancora in questi lidi delle interazioni costruttive e cooperative 
|
Ti ringrazio dei complimenti Maxx, sempre molto apprezzati.
Dalla versione 38, Firefox dal punto di vista della velocità ha cambiato marcia e con uBlock Origin ha acquistato una ulteriore dose di reattività.
Se si ha l'accortezza di usare le estensioni giuste senza appesantirlo, può dare davvero delle soddisfazioni.

Aspettiamo il multi-processo con fiducia.