View Single Post
Old 04-07-2015, 19:11   #12
Nhirlathothep
Senior Member

L'Avatar di Nhirlathothep

Iscritto dal: Dec 2012
Quote:
Originariamente inviato da devilred Guarda i messaggi
attento a fare certe affermazioni, adesso viene il figlio di jobs e ti spacca in 2.
Quote:
Originariamente inviato da maxsy Guarda i messaggi
che non sono un hater credo sia chiaro: ho quasi tutti i loro prodotti e li uso da anni come sistemi principali.

solo mi sembra impossibile che non ci si renda conto che i loro prodotti sono in peggioramento continuo.

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------

ios era perfetto, ora per aggiungere funzioni o gesti hanno reso lo schermo un sistema di trappole, qualsiasi bordo/margine premi esce fuori qualcosa di indesiderato.
Era un os che dava un senso di solidita' perfetto, e ora crashano anche le loro app

macosx uguale.

l' estetica e' brutta, nel senso che si sono messi a rincorrere i numeri, poter dire che lo spessore e' X mm , invece non e' mai contato nulla, i loro prodotti erano belli perche' con un design ricercato, indipendentemente dai numeri. e' molto piu' bello il design di un imac 4g che di qualsiasi altro computer, e non c'entrano nulla i numeri

Ultima modifica di Nhirlathothep : 04-07-2015 alle 19:17.
Nhirlathothep è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1