Quote:
Originariamente inviato da fabris66
Si, facci sapere. Comunque non essendo sudore, che è la cosa che mangia di più, potrebbe essere sfregamento, anche se non sembra e sarebbe pure grave.
|
Allora....sono andato e ho parlato con il Genius e per nulla sorpreso è andato 2 minuti all'interno del laboratorio, convinto che mi avrebbero dato un cinturino nuovo. Con mio grande dispiacere invece è uscito dicendomi che siccome l'ho preso all'apple store online, dovevo fare il reso on line, perché sono due negozi differenti anche se si chiamano con lo stesso nome!
Un viaggio a vuoto insomma.
Comunque visto che ci stavo ho comprato il cinturino in maglia milanese, e devo dire che il watch in acciaio fa la sua porca figura.
Computer: iMac 21,5" con display Retina 4K . Smartphone: iPhone 7 128GB black. Smartwatch: Apple Watch 42mm Stainless Steel. Tablet: iPad 9,7" (2018) 128GB Space Gray. Lettore MP3: iPod touch 4° Generazione 64GB nero. Diffusore audio: Bowers & Wilkins Zeppelin Air connettore 30 pin. Modem/Router: AVM FRITZ!Box 7490 e 7590. NAS: Qnap TS-251 4GB Ram. Console: Playstation 4 Limited Edition Metal Gear Solid V. UPS: APC Smart Ups 750VA 500Watt.
Ultima modifica di theDesigner : 04-07-2015 alle 17:16.
Motivo: correzione
|