View Single Post
Old 04-07-2015, 14:53   #5
NOOB4EVER
Senior Member

L'Avatar di NOOB4EVER

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da Flying Tiger Guarda i messaggi
Coda ma maggiori informazioni come del resto richieste giustamente anche da amnesia11, in effetti hai postato tante foto ma non quella fondamentale , e cioè del socket per vedere lo stato effettivo dei piedini e sopratutto quanto e come sono piegati , per altro il copri socket protettivo è messo in modo sbagliato e non è il suo , che infatti è nella scatola...

Poi sarebbe il caso di fornire anche maggiori informazioni tipo se sei il primo proprietario , se il danno l' hai fatto tu , perchè mancano i cavi sata e quant' altro , a prescindere che a mio parere dire che una scheda madre è pari al nuovo e funziona perfettamente quando vede solo 12Gb di ram ed è mancante di parte del bundle non è del tutto corretto...

la scheda madre e' dell'utente Gian.B al quale assemblo personalmente i pc,lui ha fatto il danno togliendo la cpu per cambiarla con un'altra e io confermo tutto quello che ho scritto perche' la scheda madre e' stata presa nuova da la chiave e tenuta in maniera maniacale se non fosse stato per il problema al socket,aggiungero a breve foto del danno che effettivamente non avevo fatto perche' sapevo che i piedini sono storti a prescindere ma non lho notificato con foto
NOOB4EVER è offline