View Single Post
Old 04-07-2015, 13:41   #1
francolol
Member

Iscritto dal: Feb 2014
Consigli migliorare temperature

Salve ragazzi. Come ad ognuno di voi, immagino, le temperature del mio pc con l'inizio dell'estate si sono alzate. La mia configurazione è quella in firma. Attualmente oltre alle due ventole del case carbide 300r (avanti in immissione e dietro in espulsione) ho messo altre due ventole (piuttosto economiche ad essere sincero) una in espulsione nella parte superiore ed una in immissione sul lato forato mentre la cpu è raffreddata con in hyper 212evo. Siccome noto che ora le mie temperature sono eccessive (40 °C in idle mentre in inverno ero stabile tra i 33/34) non vorrei stressare i componenti interni soprattutto considerando che, finito l'esame, voglio ora divertirmici un po'.
Voi come migliorereste queste temperature?
Avevo pensato ad aumentare il numero di ventole ed aggiungere un fan controller ma non so quanto possa guadagnarci. Mi affido al vostro parere. Grazie mille della pazienza.

PS. Nel caso consigliatemi anche i vari componenti tenendo tuttavia conto di un budget "non esagerato" per usare un eufemismo e cercando il milgior compromesso prezzo/prestazioni.
francolol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso