View Single Post
Old 03-07-2015, 20:17   #5
Maverick87Shaka
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 14
Quote:
Originariamente inviato da GiGBiG Guarda i messaggi
Io li appenderei per i testicoli questi che non hanno rispettato gli accordi e hanno divulgato i filmati.
Beh allora possiamo chiudere twitch e youtube!
Sinceramente credo che la condivisione del gameplay sia qualcosa di molto positivo, io stesso prima di acquistare un gioco mi guardo qualcosa su youtube o in streaming per farmi un'idea di come possa essere.
per quanto riguarda questo episodio io sinceramente nemmeno avevo fatto caso che fosse sotto NDA, nonostante avvisi nascosti ovunque nel gioco.
Mi sono già scusato con EA per l'accaduto, nonostante la cosa gli ha fatto una gran pubblicità e se n'è fatto un gran parlare. Quindi se andiamo a vedere, sarebbero loro che dovrebbero ringraziarci, e invece abbiamo solo ottenuto la cancellazione dei relativi canali di pubblicazione ( nonostante la cancellazione non sia nemmeno prevista per questo tipo di "violazioni" )

Altro piccolo dettaglio, la EA si è impegnata tanto a far sparire tutto il materiale trapelato, forse che ha paura di quanto ha prodotto fin qui? Ricordo che altre SoftwareHouse hanno ben altre posizioni a riguardo, con addirittura streaming ufficiali dei gameplay delle alpha e beta.
Comunque, ognuno la pensa come vuole, ma le azioni di EA dovrebbero far meditare un pò tutti!
Maverick87Shaka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1