View Single Post
Old 26-04-2004, 01:45   #10
John Cage
Senior Member

L'Avatar di John Cage

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
riguardo i 3000 euro...

una versione del Dell m60 ridotta all'osso può costare anche 2500 euro, ma questo significa centrino 1.4, poca ram ecc ecc.. I modelli di altre marche non permettono questa flessibilità nella configurazione quindi i prezzi di partenza sono più alti.

Sotto i 2000 euro invece si possono trovare dei buoni portatili che hanno tutto, compresa una radeon 9700 con 128mb. Secondo me tale scheda è ottima a ci si può fare praticamente tutto. Qualcuno dice che i driver Ati non sono ottimizzati per le opengl. Per andare sul sicuro si può optare per un portatile con scheda video nvidia 5650 o 5700(è già uscita?). Miei colleghi che lavorano con le Ati comunque non hanno troppi problemi e lavorano bene.
L'acer con quella configurazione a quel prezzo secondo me è ottimo. Anche il travelmate 8004 mi piace molto. peccato per lo schermo non wide dato che ormai mi sono abituato al wide e lo preferisco.

Riguardo il centrino secondo me è da preferire proprio perchè non da problemi...

...certo se fai molti render dovrai aspettare qualche minuto in più forse, ma anche questo è da verificare. Io preferisco un portatile silenzioso e che non scalda troppo così se devo fare un render di 12 ore lo posso lasciare tutta la notte acceso accanto al letto non mi da fastidio
John Cage è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso