View Single Post
Old 02-07-2015, 08:59   #18
Akwar
Senior Member

L'Avatar di Akwar

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Catania
Android, è il più diffuso perché ha una licenza del tipo "donna di facili costumi", di conseguenza come stabilità e performance il risultato è lo stesso che si ottiene installando una delle famose distribuzioni Linux su un qualsiasi personal computer, ovvero è una me**a, driver progettati a tempo perso, tanto quanto i programmi....l'unica cosa che hanno fatto di decente è l'interfaccia di Gnome 3.

Ogni tanto provo Linux, per ricordarmi perché ho scelto da sempre Windows e mai me ne pentirò.

iOS, non sarebbe castrato ? Solo per fare un esempio, per metterci quattro mp3 da un computer, devi usare l'applicazione iTunes che fra l'altro manda a "donne di facili costumi" il masterizzatore a causa del conflitto dei driver, ovviamente io non lo possiedo, ho aiutato un amico....gli ho fatto le condoglianze per l'acquisto.

Windows Phone, invece è un sistema che sfrutta tutta la potenza dell'hardware, perché è progettato da gente pagata con i soldi delle licenze che hanno venduto fino ad oggi e si nota la differenza.

Io preferisco pagare di più un cellulare + licenza di Windows che un cellulare + licenza Android gratis.

Per questo motivo dal 95 fino ad oggi, io non mi pento di essermi affidato a Windows, a volte può anche avere i suoi piccoli problemi, ma si possono sistemare abbastanza facilmente, io so chi si lamenta di Windows e la maggior parte di questi utenti è formata da giovani pirati. Giovani che un giorno dovranno cercarsi un lavoro e (se lo trovano) quando non verranno pagati da gente che vi ha usato per il proprio tornaconto, capiranno cosa significa aver usato una copia di Windows a scrocco.

Quote:
Originariamente inviato da Simonex84 Guarda i messaggi
Non è proprio così, l'esempio corretto sarebbe che se il file doc è di Word non puoi aprirlo anche con OpenOffice perchè non lo puoi vedere, quindi a che ti serve un file manager?

comunque stiamo andando OT, su iOS il file manager non c'è per una specifica scelta, metterlo non darebbe nessun vantaggio.
Non stiamo andando OT, stiamo appunto discutendo, perché c'è una diffusione maggiore di un determinato OS per cellulare.

Comunque, l'esempio non è corretto, perché OpenOffice è morto, ormai c'è LibreOffice che per tua informazione riesce ad aprire anche i documenti Word, a volte con qualche errore di formattazione, ma li riesce ad aprire.

Ultima modifica di Akwar : 02-07-2015 alle 09:04.
Akwar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1