Quote:
Originariamente inviato da bobafetthotmail
Quello è il DLC dell'extended cut, ma è grosso modo coevo al'uscita (e gratuito). Il "finale" prima era molto meglio che dopo, devo dire.
Spiace, ma quando mi ha presentato le scelte è partita una salva di porconi e ho chiuso tutto con un Alt+F4. Poi ho disinstallato tutto e ho visto i finali da youtube.
Che è il quinto possibile finale ufficiale, quello più gettonato a vedere le reazioni del pubblico.
La faccenda uomo-macchina tema trainante del 3, scritta da questi bifolchi mi ha tanto ma tanto esasperato.... e per una ragione completamente inconsistente devo fare delle scelte senza senso uccidendo le razze che mi interessano di più o diventare un Grande Fratello rischiando che le pialle extragalattiche trovino un modo per scappare al mio controllo? (l'altra è senza senso quindi non viene considerata neanche)
Ma guarda piuttosto che estinguere Geth e incasinare la razza di Tali ora che sono anche in simbiosi, preferivo estinguere gli USA (visto che la terra è fondamentalmente gli USA a livello globale in ME, anche se vanno a londra).
Ca ci sono varie altre ragioni, come il comportamento senza senso di Liara, che in quelli prima è una persona piuttosto diversa e francamente più interessante e ora diventa come Kerrigan di Starcraft.
Ci aggiungo la difficoltà a livello di game engine a gestire un fottuto mod che sblocca il romanticismo con chi ti pare (come ad esempio c'è per Dragon Age) e dovrebbe essere una semplice variabile 0 o 1, il che mi infastidisce non poco.
Capsule di memoria.
Mentre le pialle extragalattiche rimuovono la vita tecnologicamente avanzata, Liara spara vagonate di capsule con dentro una interfaccia tipo Cortana che sembra lei, per fornire info alle razze successive per risolvere quello che quel coglione di Shepard non ha fatto quando poteva fare (in quella possibile fine).
Questo non lo consideravo neanche come finale.
E comunque fa parte del DLC di cui sopra.
|
Quindi nel prossimo Mass effect invece che IDA ci troviamo Cortana, in un mondo dove spazio e tempo possono essere deformati può essere
Riguardo il primo capitolo (Mass Effect 1) l'esplorazione dei pianeti aveva un fondo di verità scentifica, atmosfera, gravità, conformazioni dei pianeti erano molto verosimili a quello che si potrebbe trovare se avessimo la capacità di viaggiare nello spazio interstellare, visto gli studi dei pianeti orbitanti attorno alle stelle visibili. Capacità impossibili visto che la stella più vicina è a 4 anni luce dalla terra, la Via Lattea ha un diametro di 90 miliardi di anni luce, addirittura qui si passa da una galassia ad un altra, un salto di 200 miliardi di anni luce....
Ha ragione lo scrittore del primo capitolo quando se n'è andato sbattendo la porta da EA, le cazzate va bene, ma un minimo di fondamento scientifico.
PS: Bioware non è Americana, è Canadese....