View Single Post
Old 01-07-2015, 10:44   #12
karrygun
Senior Member

L'Avatar di karrygun

Iscritto dal: Feb 2013
giusto qualche giorno fa, dicevo a mio fratello di non scaricare gratis le musiche perchè sono illegali e che mi riempie il macbook di malware di ogni sorta.

nonostante io gli abbia rotto le scatole, lui ha fatto finta di nulla e si lamentava che non riusciva piu a trovare le musiche gratis.

alla fine, temo abbia trovato qualcosa .

ho una domanda: ma lo streaming è illegale? perchè io sto guardando in streaming le vecchie puntate dei cartoni animati anni 80-90 e la mediaset non li fa vedere manco morto.

io spero di non infrangere nessuna legge, altrimenti sono costretto a fare qualche gruppo di protesta contro la mediaset , per avere nuovi (o meglio i vecchi se non ci sono nuovi cartoni decenti)cartoni animati.

io ho la passione dei cartoni animati e me ne vanto pure ( ho 28 anni ).

io vedo lo streaming come una sorta di pirateria , ma se non ci guadagnano soldi, non vedo dove sta il problema. anzi, guardando in streaming i cartoni animati, sono pure tentato di comprarli se potessi avere tutta la serie su un cd unico (o come si chiamerà). è molto piu bello vedere i cartoni animati sulla tv che sul pc. non solo perchè lo schermo è piu grande.

Ultima modifica di karrygun : 01-07-2015 alle 10:47.
karrygun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1