View Single Post
Old 29-06-2015, 11:51   #10
KampMatthew
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 4590
Quote:
Originariamente inviato da CrapaDiLegno Guarda i messaggi
Se quella di molti altri milioni di utenti non ha problemi, sì. C'è qualcosa che non va nella tua configurazione. Non dico che non sia colpa di nvidia, me se nel mondo ci sono molti altri milioni di utenti che di problemi non ne hanno (me compreso) vuol dire che c'è qualcosa esterno che interagisce con i driver. Altrimenti il problema sarebbe sistematico per tutti.
Se è stato rilasciato in fretta e furia questo hotfix vuol dire che il problema non è solo mio, o no?

La prima volta che installai i driver di questa scheda, non sapendo cosa era geforce experience installai pure questo, per provare tutte le feature e poi scegliere di seguito quello che mi sarebbe servito e quello da non installare, mi fece una marea di casini che dopo 5 minuti di ricerche trovai gente che bestemmiava in ogni dove perchè il suddetto geforce experience faceva a cazzotti con un aggiornamento del sistema operativo.

Il mese scorso non ricordo che gioco era, mi crashava ogni 10 minuti, preso dalla disperazione tornai ad una versione più vecchia di driver. Stesse prestazioni e crash spariti.

I problemi non sono mai sistematici per tutti, il mondo pc non è una xbox che quella è e quella rimane, ci sono miliardi di configurazioni hw e sw, capisco che sia difficile beccarle tutte ,ma da qui a dire che la "colpa" è del mio pc ce ne passa.
__________________
Zalman GS1000_Seasonic M12II 750W EVO Ed._Ryzen 5800X_Thermalright Peerless Assassin 120_Msi B550-A Pro_Corsair Vengeance LPX 3200 2x16 GB_PNY 4070Ti VERTO_Samsung 980 NVMe M.2 1x500 GB + Kingston NV2 NVMe 1TB + HOT SWAP (2x4TB + 2x3TB + 2x2TB)_ACER H257HU & LG 27GP850
Adepto dell'Ordine "Gli Adoratori Del Sacro Unto" - $$$ - LE MIE TRATTATIVE - $$$
KampMatthew è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1