|
Ho risolto diversamente.
Con l'attuale HDD da 120 GB che oggi avevo formattato con Windows 8.1 Enterprise 64 bit, sono andato a risoluzione problemi (prima non era servito a niente), ho rimesso una password, per mio sbaglio, sbagliata e finalmente si era smemorizzata la connessione wifi. Quando poi per connettermi mi ha richiesto finalmente la password come se la rete fosse stata dimenticata si č connesso.
In Windows 7, che a me piace moltissimo e l'ho installato fin da quando č uscito in versione RTM sui miei PC, ma anche su tutti quelli che ho formattato, c'č la funzione per la gestione delle connessioni senza fili, dove si possono appunto eliminare. In Windows 8 no. Sicuramente si potrā fare o da MS DOS oppure sarā stata messa la funzione nelle impostazioni nell'interfaccia "metro" per tablet in quei dannati menu, che a me sembrano una presa per il sedere. Windows 8 per me č una presa per il sedere. L'interfaccia č stata progettata malissimo, č brutta, perchč va a perdere tutta la grazia e l'armonia di Windows 7. Ho installato Windows 8.1 su quel PC solo perchč avendo un Monitor touchscreen, credo che Windows 7 non sia adatto, ma č una mia supposizione. E' molto probabile che Windows 7 non abbia problemi con i touchscreen. Il touchscreen mio padre devo usarlo per forza perchč quel Sony Vaio appena lo ha comprato, giā aveva la tastiera con alcuni tasti che non funzionavano e il touchpad che fa schifo. Poteva rivolgersi all'assistenza ma non ne ha avuto voglia e quindi ora deve utilizzare molto il touchscreen. Vi dico solo una cosa: utilizzare il touchscreen su un portatile č davvero scomodo e frustrante. Dopo pochi tocchi mi viene la voglia di dargli un "piuni". Contento lui di quel portatile.
|