View Single Post
Old 25-06-2015, 12:09   #2047
Aenil
Senior Member
 
L'Avatar di Aenil
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
Messaggi: 7762
Quote:
Originariamente inviato da guant4namo Guarda i messaggi
PS: L'ASSISTENZA ONE PLUS ONE MI HA SCRITTO IN QUESTO MODO RIGUARDO AL MIO PROBLEMA CON L'AUDIO

" Hi Lorenzo,

GIGACUT

Misiel "

Secondo me non sanno quello che dicono. Cioè se ti dico che il problema mio è l'audio, cosa mi fai fare questi passaggi quando già li ho fatti e non è cambiato nulla? Ma chi mettono a rispondere, i bambini? No words!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
A me ancora nessun update, arriverà.. allora per la mail che ti hanno mandato, prova i passaggi che ti hanno indicato se non sei sicuro al 100% che sia un difetto hardware, dopo averli fatti rispondigli che non hanno avuto alcun effetto nel caso, probabilmente ti risponderanno con altri suggerimenti e solo dopo questi tentativi posso accordare insieme a te una sostituzione/riparazione ecc.. per accelerare tutto il procedimento documenta con chiari ed esaustive foto e video i difetti da te elencati, li puoi allegare nei ticket o nelle mail.
__________________
(firma tolta.. era così vecchia che sembrava una mercatino di antiquariato)
Aenil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso