View Single Post
Old 24-06-2015, 10:25   #10
Lino P
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da Axios2006 Guarda i messaggi
Che problema c'è? 100 gb di patch, 6 mesi di tentativi e forse risolveranno qualcosa. Forse.

Finché le AAA considereranno il pc il fratello povero delle scatolette.... ehm... pardon.... console next gen ad elevate prestazioni che però non reggono i 60 fps a 1920x1080..... e la gente continuerà con i preorder a 50+ € perché è un tripla a, questi saranno i risultati.

Certo, molto ampio il menu dei settaggi grafici.... Ci sono indie che hanno il quintiplo delle opzioni......
quoto. sono anni che va così, ma commercialmente non fa una piega, perchè hanno capito che possono farlo. è dal 2006 che va avanti così. Sono passati 10 anni da quando le esclusive pc non esistono +, e la gente ancora preordina o compra BETA a prezzi folli.
Aggiungiamo le spese in hardware puntualmente malsfruttato, ed ecco che si arriva realmente all'assurdo.
Io sinceramente non mi sento di condannarli, perchè qualunque azienda che sforna porcheria prodotta low cost e si accorge che tira ugualmente, non avrebbe motivo di alzare il livello qualitativo.
Personalmente ho buttato dalla finestra il pc e gioco 3 titoli l'anno su console.
è una passione che hanno reso impossibile, ma nessuno ti punta la pistola alla tempia per star dietro a sta roba.
Evidentemente i miei soldi spesi in hardware e software non erano + di loro gradimento, per cui si va di usato e si spende il minimo sindacale, solo quando si hanno prove concrete della decenza del titolo.
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1