Quote:
Originariamente inviato da bobafetthotmail
La cazzata è elevata al quadrato quindi.  Ha almeno i connettori sata per il lettore DVD dentro allo slot vuoto? Perchè se li ha non c'è nulla che ti ferma dal metterci un drive bay.
Se non ha nemmeno i connettori Sata la cazzata che hanno fatto va al cubo.
|
c'è c'è

non so se metterci il bay per un secondo hard disk perchè è pur sempre un atom non è che ci faccio chissà che, invece sul i3 l'ho ordinato e quindi avrò ssd per il sistema e hd capiente per i dati

l'unica cosa visto che sono dvd da 9.5mm non so se riuscirò a metterci gli hard disk da 9mm

lasciarci i dvd da 12.5mm faceva schifo visto che il pc è alto 2.5cm... non sono certo ultrabook
Quote:
Se è sono cifre immensamente piccole rispetto al pezzo di vendita (pochi euro in genere). Ma nei prodotti consumer i loro margini di guadagno al pezzo sono minuscoli, quindi ogni centesimo conta.
|
ma guarda posso capire togliere il dvd o qualche gb di ram, risparmiano anche 10-20€... ma quanto costerà mai meno un lastrino di alluminio con ventola contro una heatpipe saldata a un lastrino di alluminio senza ventola? e qual'è il plusvalore di vendere un computer completamente silenzioso e senza prese d'aria che tirano dentro polvere e, per chi li ha, peli di gatti e cani?