Quote:
Originariamente inviato da mikael84
oltre 2 mesi per una mobo dopo miriadi di solleciti(riconosciuta subito non funzionante).
Spese a carico mio e bisogna sperare che la trovino realmente difettosa, altrimenti devi pagare 25 euro di commissione per ritirarla.
Ad ogni sollecito, ti rimbalzavano la mail dicendo che il tempo è tra 2 a 60gg (3mesi)
Se qualcosa a te da problemi e loro la trovano funzionante, hai perso 40 euro per niente tra varie spese.
Ormai sarò pignolo ma solo Amazon per me.
Ognuno cmq ha le sue esperienze con i vari shop, negative o positive
Quoto
|
eh infatti sono queste le mie paure ad acquistare da questi siti....
__________________
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro |
|