View Single Post
Old 20-06-2015, 00:01   #20194
Legolas84
Senior Member

L'Avatar di Legolas84

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
Quote:
Originariamente inviato da CiccoMan Guarda i messaggi
Prokoo erano ram Kingston, Underprice era una Asus gtx 980 Matrix Platinum e Amazon era un CoolerMaster Nepton 140xl.

Con Prokoo in una settimana avevo un nuovo Kit di Ram a casa... Aperta la pratica, spedite le Ram a spese mie e dopo 3 gg mi hanno comunicato che mi avrebbero spedito il nuovo (tra l'altro le Ram non erano nemmeno difettose, poi ho scoperto che era la scheda madre ).

Con Underprice ho aperto la pratica e mi hanno chiesto di aprire un ticket presso Asus. Lo stesso giorno ho chiamato Asus e ho comunicato il numero pratica a Underprice che ha prenotato il ritiro con corriere a spese sue per il giorno successivo. Il giorno successivo al ritiro mi è stato comunicato che la scheda era stata testata e l'rma accettato. Visto che il prodotto non era al momento disponibile e non c'era una data di rientro ci siamo accordati per un buono del valore della vga ... Mi hanno rimborsato pure le spese di spedizione dell'ordine

Con amazon è andata come con Underprice, solo che ci hanno messo un giorno in più perché è intercorsa una telefonata dove un tipo asseriva che dalla mia richiesta non si capiva se volevo sostituire il prodotto o essere rimborsato... È un altro giorno per avere il rimborso accreditato disponibile .

È anche vero che da Underprice mi hanno fatto una nota credito che mi legava a spendere quei soldi da loro mentre amazon mi ha rimborsato.

Comunque se posso evito Amazon perché tra i vari shop che uso abitualmente è stato l'unico che "c'ha provato"... Ma terminiamo qui l'OT che è meglio.

Ne niente male prokoo contando che sul loro sito mettono le mani avanti dicendo che per gli rma possono volerci anche 60 giorni lavorativi....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro |
Legolas84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso