View Single Post
Old 19-06-2015, 15:26   #7
pspdat
Utente sospeso

Iscritto dal: Jan 2015
Quote:
Originariamente inviato da celsius100 Guarda i messaggi
il case e buono, (gli hai montato una ventola sul frontale?), però ha particolari doti di insonorizzazione
cmq una vga con un buons sitema di dissipazione nn dovresti sentirla più pi ù tanto, ad esempio la MSI R9 280 gaming 3g, la trovi attorno ai 200 euro però, ad esempio da bpm-potenza, scritto in inglese (la 280X e piu costosa xke e piu potente)
il tuo hardware può gestirla, ma x sfruttarla bene sarebbe gradito un po di overclock sul processore
Grazie celsius100 sei preziosissimo
Stavo leggendo le recensioni su Amazon della Sapphire R9 280 e viene lodata anche per la silenziosità, quindi dovrei stare tranquillo da quel punto di vista. (la devo prendere su Amazon perchè posso sfruttare un buono sconto)

Si ho anche una ventola montata sul frontale e non posso lamentarmi dell'insonorizzazione del case che dal mio punto di vista è ottima.
Il problema è l'attuale VGA: mi sta facendo impazzire, ha un rumore così forte che copre anche la ventola del dissipatore della CPU, non vedo l'ora di sbarazzarmene.

Proverò anche a fare un pò di OC dal bios così da migliorare le prestazioni complessive di tutto il sistema per sfruttare meglio la scheda.

Direi quindi che abbiamo una VGA vincitrice
Vi faccio sapere come mi ci trovo appena la prendo.

Grazie ancora per il supporto.
pspdat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso