Quote:
Originariamente inviato da benderchetioffender
è evidente che la madre dei fessi ....
poi se pensi che a nessuno serva sapere quando sei in vacanza.... pensi forse che i ladri siano troppo stupidi per guardare i profili facebook? stalker?
|
Tu si che hai letto bene quello che ha scritto...
Quote:
Se Zuckerberg volesse rubarmi qualcosa tramite Facebook penso che non andrebbe oltre alla mia mail, data di nascita e le foto della mia vacanza al mare (che ho deciso VOLONTARIAMENTE di condividere).. Sai che roba!!
|
Se uno è coglione che posta pubblicamente quando va in vacanza e magari dichiara anche di lasciare la chiavi di ingresso sotto lo zerbino, credo che nessuno può impedirgli di farlo, Facebook compreso.
I ladri li guarderanno anche i profili di Facebook, ma non penso che tu sia talmente fesso da aver dato la tua amicizia a un pincopallo qualsiasi che nemmeno conosci.

Poi il discorso è molto semplice: se uno vuole stare al riparo dal punto di vista della privacy, semplicemente non si registra a un provider, vive totalmente scollegato dalla rete, si compra una canna da pesca e passa il suo tempo come un perfetto sconosciuto a pescare trote...