Quote:
Originariamente inviato da PHØΞИIX
Mamma mia che drastico e complottista!
La tua ultima frase la intendo come "se non vuoi essere derubato, l'unica mossa sensata è chiuderti in casa e non avere contatti con l'esterno".
E poi scusa io su Facebook mica pubblico il mio conto corrente o la mia busta paga.. Se Zuckerberg volesse rubarmi qualcosa tramite Facebook penso che non andrebbe oltre alla mia mail, data di nascita e le foto della mia vacanza al mare (che ho deciso VOLONTARIAMENTE di condividere).. Sai che roba!! 
|
è evidente che la madre dei fessi ....
tanto per cominciare "se non vuoi essere derubato, l'unica mossa sensata è chiuderti in casa e non avere contatti con l'esterno"
non è proprio così...è piu se non vuoi essere derubato, evita di dare le tue chiavi di casa a cani e porci* -leggi "multinazionali della schedatura"-
poi se pensi che a nessuno serva sapere quando sei in vacanza.... pensi forse che i ladri siano troppo stupidi per guardare i profili facebook? stalker?
chiaro, non è terrorismo il mio, ma se la sicurezza è qualcosa a cui tieni....farci due pensieri prima di postare ogni cagata, sarebbe il caso
inoltre aggiungo, dove pensi che faccia i $$ FB? guardanto le foto dei tuoi gattini? no, vendendo il tuo indirizzo mail a quelli che vendono roba per gattini
come tutti gli altri tuoi interessi, cazzi, opinioni politiche del resto... e tramite l'analisi di "come consumi" la pagina (tempo impiegato, link cliccati, mi piace cliccati, passaggi di mouse, arresto del mause sopra una frase... etc etc etc) costruiscono una tuo IO digitale, un consumatore schedato...anche google kmq...
e non vale il discorso "io non ho nulla da nascondere", perchè si è vero, non hai niente di speciale, ma SE, e dico SE un giorno qualcuno se la prende qualche tua caratteristica... beh sanno gia come/dove/quando venirti a prendere
Questa rete di Anonymus funzionerà?
NO
perchè la gente è su FB per farsi i cazzi degli altri, non certo i propri