View Single Post
Old 16-06-2015, 16:02   #4765
flz47655
Member
 
Iscritto dal: Oct 2014
Messaggi: 39
Ma scusa ho fatto mettere SSD per andare più veloce e mi consigli di rimettere HDD meccanico?

Ho anche un HDD SSD esterno con USB 3.0, vorrei usare quello per Ubuntu e ho chiesto consigli, non mi sembra che voglio saperne più di te perché non rimetto il vecchio HDD.

Non ho interesse a dire che ne so più di altri, ho un problema che non riesco a risolvere e chiedo umilmente a chi può avere qualche idea. E' un sano dibattito che non vuole sminuire nessuno. Ho letto in altre occasioni che lavori presso un centro assistenza e sono sicuro della tua professionalità.

Hai detto che il modello è venduto con Ubuntu, ti ho chiesto qualche riferimento per poter cercare informazioni visto che non ho trovato nulla, non per mettere in dubbio se è vero.

Hai fatto notare che il sigillo non esiste, prendo atto, ma ad ogni modo non voglio cambiare hard disk.

Vorrei capire perché su HDD esterno Ubuntu smette di fare il boot al primo spegnimento brusco, tutto qui.

Se non c'è soluzione lascio perdere e amici come prima, non succede mica nulla se non installo Ubuntu...
flz47655 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso