Quote:
Originariamente inviato da playmake
Se posso, ti consiglierei un bel dissi performante lowprofile rispetto allo stock.
inoltre verifica se sulla mobo puoi fare downvolt, se si non è detto che non ti sia sufficiente il brick da 65W di serie!
Ad ogni modo ti consiglio una mobo che supporti il downvolt... il case è davvero piccolo, e se riesci a limare qualche watt non fa che bene!
|
Ciao grazie dei consigli.
Non sono un esperto purtroppo, infatti me lo farei assemblare dal negozio online (spero). Il downvolt ho una vaga idea di cosa sia, però se mi dici che il case, anche con la sostituzione della ventola del processore, potrebbe diventare un fornetto...
Purtroppo in quel sito (la chiave) di case piccoli ed economici hanno questo itek e gli altri due un pò più grandi (diamond 5 e 7).
C'è l' LC-1340mi ,che è pure più economico e con brick esterno, ma mi pare di capire che l'alimentazione massima è 75w.
Capisco il consiglio relativo alla limatura dei watt ma ,come avrai capito, vorrei stare un pò sul sicuro, anche nel caso dell'aggiunta di un altro hd o di un dvd.
Provo a fare qualche giro su altri siti, ma ho come la sensazione che dove c'è una cosa non c'è l'altra